La Gazzetta dello sport: “Il meglio è in mezzo. Vanoli: «Ora un altro passo in avanti»”

25.08.2024 10:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Prima Pagina La Gazzetta
TUTTOmercatoWEB.com
Prima Pagina La Gazzetta

Linetty il faro, Ricci l’uomo in più: qui nasce il Toro votato al bel gioco. A metà campo è concentrata la rivoluzione dei granata: gioco e piedi buoni. La classe di Samuele, sulla strada della maturità.

La mossa - La svolta è stata aver posizionato il placco da regista: è diventato l’uomo irrinunciabile.
La chiave – Le mezzali liberate dall’assillo delle marcature a tutto campo possono dare più fantasia.

Vanoli un pezzo alla volta sta costruendo la sua creatura. Prima di guardare il Milan negli occhi aveva chiesto coraggio, idee e gioco. Stavolta sta per arrivare l’Atalanta europea di Gasperini e il desiderio di Paolo Vanoli è aggiungere progressi al bel Toro che ha stupito San Siro.

In settimana Bellanova è passato all’Atalanta. “E’ successo tutto in un lampo: non sono d’accordo sulla vendita di Raoul. Io e i calciatori siamo rimasti sorpresi, ma al gruppo l’ho detto che bisogna voltare pagina e non fare di questo caso alibi”. Oggi per il debutto casalingo in campionato, il tecnico parla al cuore della tifoseria: “I tifosi hanno il diritto di difendere i valori e la storia del club, ma spero che possano sostenere la squadra. Ha bisogno di loro”. E il quotidiano La Gazzetta dello sport nello spazio dedicato al Torino titola: “Il meglio è in mezzo. Vanoli: «Ora un altro passo in avanti»”.