La Stampa in prima pagina con il nipote di Pianelli: "Torino? Per lui non era un affare"

Diciannove anni alla guida del Torino, ecco chi è stato Orfeo Pianelli. Tra i presidenti longevi nella storia del club granata, oltre a Urbano Cairo che potrebbe essere in procinto di cedere.
C'era anche lui e ne ha parlato il nipote a La Stampa: "Per lui non era un affare", la rivelazione rilanciata in taglio alto in prima pagina.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com