Toro battuto, la rabbia degli interisti: "Vanoli e l'amico Conte..."

Come era facile immaginare la sconfitta del Toro a Napoli e il +3 della squadra di Conte sull'Inter ha suscitato delusione nei tifosi interisti ma anche qualche retropensiero. Sui social in molti si sono scatenati con accuse impossibili da dimostrare: "Vanoli e Conte sono grandi amici, gli ha steso il tappeto rosso, il Torino non ha fatto nemmeno un tiro in porta", ha scritto uno. "Il Napoli giocava in 12, Elmas sembrava più un giocatore azzurro che del Torino", ha replicato un altro. E la summa è arrivata con un terzo: "Poteva giocare pure mio nonno al posto di Meret, il Torino non si è mai avvicinato alla porta del Napoli".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com