I due sogni di Jürgen Klopp secondo l’amico Miroslav Tanjga

La sconfitta nella finale di Copa del Rey avvicina sempre più Carlo Ancelotti all'addio al Real Madrid e i Blancos dovranno cercare un sostituto. Uno dei favoriti nei sondaggi è il tedesco Jürgen Klopp, che ha lasciato il Liverpool la scorsa estate e ora è direttore sportivo della Red Bull. Il tedesco, 57 anni, vorrebbe prendersi almeno un altro anno di pausa, ma se chiamasse Florentino Perez le cose potrebbero cambiare.
Ne è sicuro Miroslav Tanjga. L'allenatore del Vojvodina, ex vice del compianto Sinisa Mihajlovic, è un grande amico di Klopp avendo condiviso lo spogliatoio per tre stagioni a Magonza negli anni '90. Ex difensore oggi 60enne, Tanjga ha rivelato a Mozzart Sport la conversazione avuta qualche mese fa con l'ex mister del Liverpool: "Quello che Klopp mi ha detto quando ha lasciato il Liverpool è che aveva due desideri: essere allenatore della nazionale tedesca e del Real Madrid. Non so se uno dei due sogni si avvererà.
È certamente uno dei candidati per il Real Madrid , ma per ora si tratta solo di speculazioni. So anche che non ha mai immaginato di allenare nessun'altra squadra inglese se non il Liverpool. Non vuole andare in Serie A o in Francia e a un certo punto penso che diventerà l'allenatore della nazionale tedesca", ha aggiunto.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati