Elmas: “Non conosco il mio futuro: dipende da Cairo e da Mintzlaff. Da tifoso spero che il Napoli vinca lo scudetto"

Elmas: “Non conosco il mio futuro: dipende da Cairo e da Mintzlaff. Da tifoso spero che il Napoli vinca lo scudetto"TUTTOmercatoWEB.com
Eljif Elmas
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00Notizie
di Elena Rossin
fonte Tmw

Partita dell'ex per Elif Elmas, che ieri sera con il suo Torino ha dovuto cedere il passo per 2-0 sul campo del Napoli nella serata del sorpasso ai vertici della Serie A. Al termine del match il centrocampista offensivo nord macedone si è presentato in conferenza stampa. Ecco che cosa ha detto come riportato da Tmw: "È stato speciale ed emozionante tornare al Maradona. Qui ho vinto Scudetto e Coppa Italia, bello tornare ancora a Napoli".

Similitudini con il suo Napoli che vinse lo scudetto?
"C'è qualcosa di simile, ci sono giocatori e allenatori fortissimi. Ci sono ancora 4 partite da giocare, vediamo cosa accadrà".

Come va al Torino?
"Sto andando bene, ho fatto un buono inizio. Posso fare meglio, dopo un anno non è facile tornare a giocare in Italia, per questo penso che ho fatto bene.

Cosa vede nel suo futuro?
"Non lo so ancora del mio futuro, sto cercando di fare sempre il mio massimo. Vedo partita dopo partita, non so cosa faranno i presidenti Torino e Lipsia".

Se fosse lei a decidere il mercato, resterebbe a Torino?
"Mi sto trovano benissimo a Torino, ci sono anche qui giocatori e un allenatore forti. E' ancora presto di parlare del mio futuro".

C'è stata la possibilità di tornare al Napoli? Da tifoso crede nello scudetto del Napoli?
"C'era qualcosa, ma hanno parlato gli agenti, non so. Da tifoso del Napoli è ancora presto, gli auguro di vincere il campionato".

Le piace Conte?
"Conte mi piace. E' un allenatore forte e ha vinto dappertutto"

Si aspettava l'addio di Spalletti?
"È stato difficile anche per lui, non lo so. Dopo 33 anni è stato difficile vincere, non so rispondere".