Il Como fa sul serio, cento milioni per rinforzare la rosa

Il Como, dopo aver ottenuto la matematica certezza di restare in serie A, con quattro giornate di anticipo, può cominciare a programmare la prossima stagione e la proprietà indonesiana ha messo sul piatto ben cento milioni per rinforzare la rosa.
Fabregas, sempre che resti in riva al lago, avrà così la possibilità di programmare la prossima squadra e poterla plasmare secondo i suoi metodi di gioco. Alzando subito l'asticella, da lotta alla salvezza, alla possibilità di entrare in Europa.
La proprietà dei fratelli Hartono è al 1° posto per patrimonio tra chi ha un club di calcio in Italia, quindi le possibilità di fare bene ci sono.
Sperando che il Toro non stia a guardare, perchè ci saranno altre concorrenti che vogliono andare in Europa.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com