Le partite di oggi: il programma di giovedì 6 febbraio
![Le partite di oggi: il programma di giovedì 6 febbraio](https://net-storage.tcccdn.com/storage/torinogranata.it/img_notizie/thumb3/8a/8a80b8f29a9a3c6c2437055582ee7bac-29491-oooz0000.jpeg)
C'è del calcio giocato da poter seguire anche nella giornata di oggi, giovedì 6 febbraio 2025.
Questa sera si conclude infatti la partita tra Fiorentina e Inter dello scorso 1° dicembre, interrotta al minuto 18 per il malore occorso a Bove sul risultato di 0-0. E poi tante coppe nazionali: da quella di Inghilterra alla Copa del Rey, passando per la Coppa di Francia.
Serie A
20:45 - Fiorentina - Inter (da terminare, riparte dal 18' sullo 0-0)
EFL Cup
21:00 - Liverpool - Tottenham
Copa del Rey
19:30 - Real Sociedad - Osasuna
21:30 - Valencia - Barcellona
Coppa di Francia
21:00 - Bourgoin Jallieu - Reims
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com