Mancini: "Io, Buongiorno e Gatti siamo pronti per quando avremo l'opportunità"
TUTTOmercatoWEB.com
Intervistato dal sito ufficiale dell'UEFA il difensore centrale della Roma Gianluca Mancini ha parlato anche dell'eredità di Bonucci e Chiellini e dei suoi compagni di reparto in azzurro, tra i quali il granata Alessandro Buongiorno. Queste le sue dichiarazioni in merito riportate da TuttoMercatoWeb.com: "Io non sono più giovane, ma Bastoni e Calafiori stanno giocando e lo stanno facendo molto bene. Poi ci sono io, Buongiorno e Federico Gatti che siamo lì per farci trovare pronti quando il mister ci darà una possibilità o quando dovremo entrare in partita o in qualsiasi modo. Siamo un gruppo coeso e compatto".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com