Non bastano 35 milioni per Buongiorno perché Cairo ne chiede 45

02.07.2024 12:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport
Alessandro Buongiorno
TUTTOmercatoWEB.com
Alessandro Buongiorno
© foto di www.imagephotoagency.it

Se il Napoli vuole Alessandro Buongiorno dovrà presentarsi al Torino disposto a pagare una bella cifra. Manna ha intensificato i contatti con Vagnati, si legge su Tuttosport, per cercare quell’intesa che ancora manca. I 32 milioni messi sul piatto dal Napoli più bonus o in alternativa il prestito con diritto di riscatto di Ostigard non hanno di certo smosso Cairo e nemmeno il rilancio a 35 perché per cedere il suo difensore il presidente granata chiede 45 mln senza contropartite tecniche.

Cairo nutre sempre la speranza che possa scatenarsi un’asta e che a parteciparvi sia qualche club straniero, possibilmente della ricca Premier League, in modo da riuscire ad arrivare a incassare cifre superiori a quelle finora offerte dal Napoli. Il club partenopeo ha anche fatto un’offerta a Buongiorno: contratto di 5 anni e ingaggio a salire fino a 3-3,5 mln più premi. Però anche Alessandro non ha fretta di decidere, ora è in vacanza, dopo l’eliminazione dell’Italia dall’Europeo dove il commissario tecnico Spalletti non lo ha fatto mai giocare, cosa che almeno gli ha permesso di non essere coinvolto nelle pessime prestazioni dell’Italia, ma Bongio avrà comunque modo di parlare con Cairo e con il nuovo allenatore del Torino Vanoli e poi deciderà cosa fare.

Tra l’altro il Napoli non disputa le coppe europee e questo ha un peso anche se aspira a un posto nelle posizioni alte della classifica.