Pasquetta d’ansia attorno a Vlasic-Ilic

Vlasic non ha ancora smaltito del tutto l’infortunio al polpaccio, occorsogli in allenamento la scorsa settimana che gli aveva già fatto saltare la gara col Como, e in vista della gara di domani con l’Udinese sarà presa una decisione all’ultimo se potrà giocare in base alle sue condizioni fisiche. Mentre Ilic, autore del gol al Como poi annullato, ieri in allenamento ha preso un pestone al piede e anche le sue condizioni sono da valutare. Vanoli vorrebbe tornare comunque al 4-2-3-1 pur non avendo a disposizione Lazaro, anche lui infortunato al polpaccio. Tutto è in ballo, si legge su Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com