Per Ilic il Torino ha chiesto 20 milioni allo Spartak Mosca

Per Ilic il Torino ha chiesto 20 milioni allo Spartak MoscaTUTTOmercatoWEB.com
Ivan Ilic
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00Notizie
di Elena Rossin
fonte Tuttosport

Anche in questa sessione di calciomercato Ivan Ilic, attualmente infortunato a causa di un fastidio al flessore della coscia sinistra, è fra i giocatori che potrebbero lasciare il Torino con il quale ha un contratto fino al 30 giugno 2027. In estate il club granata sperava che andasse a buon fine la trattativa con lo Zenit San Pietroburgo e allora aveva chiesto 25 milioni, bonus compresi, per il serbo, ma poi tutto sfumò. Adesso le speranze del Torino sono nuovamente riposte in un club russo, però questa volta si tratta dello Spartak Mosca.

Finora ad occuparsi della trattativa sono stati intermediari internazionali. La distanza fra domanda e offerta è comunque alta perché lo Spartak avrebbe messo sul piatto più di 10 mln, però il Torino vorrebbe spuntarne una ventina.

La sensazione, secondo Tuttosport, è che Cairo voglia rientrare dall’investimento effettuato nel gennaio del 2023 quando prelevò dal Verona Ilic per una cifra fra i 16 e 17 mln. Quindi se lo Spartak raggiungesse questa cifra, ovviamente più bonus, la trattativa tornerebbe a decollare.