Rabiot: "L'eliminazione dell'Italia non mi sorprende"
TUTTOmercatoWEB.com
Adrien Rabiot, centrocampista della nazionale francese, ha parlato con la stampa al termine del match contro il Belgio vinto dalla Francia 1 a 0 che si aggiudica così i quarti di finale di EURO 2024. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "Sorpreso dall'eliminazione dell'Italia con la Svizzera? Per quanto visto nella fase a gironi potevamo aspettarcelo. La Svizzera era arrivata molto più forte, non posso dire che sono sorpreso dall'eliminazione dell'Italia. La squadra è anche giovane e aveva bisogno di tempo per lavorare col nuovo allenatore. Avranno occasione di fare meglio nei prossimi anni".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com