Salama ha disattivato il profilo Instagram per le troppe critiche ricevute
TUTTOmercatoWEB.com
Non è stato salutato né accolto bene Amine Salama sia da alcuni tifosi del Reims sia da alcuni del Torino. La sua “colpa”, se di colpa si può parlare, è che è un attaccante che segna poco: 4 gol e 2 assist in 79 presenze fra Ligue 1 e 2. I suoi vecchi tifosi hanno messo commenti ironici al post del Torino Fc che annunciava il suo acquisto rallegrandosi che andasse via, mentre quelli nuovi, sul profilo Instagram del giocatore, lo hanno accolto non bene poiché lo ritengono un attaccante inadeguato alle esigenze del Torino. Salama quindi ha disattivato il suo profilo dal social network.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com