Spalletti, c'è del Toro nell'Italia: ecco la sua scelta iniziale

La difesa a tre non si tocca, è un dogma per Spalletti, ma tutto il resto sì. E in quel resto c'è compreso anche un pezzo di Toro, perché nelle vari prove tattiche che il ct azzurro sta facendo ad Appiano Gentile si sono visti pure Ricci e Casadei. Il primo sembra intoccabile in mediana a fare da regista, indipendentemente dal fatto che il ct punti su un 3-4-1-2 oppure un 3-5-1-1. In caso di mediana più folta potrebbe trovare spazio pure Casadei anche se la scelta iniziale dovrebbe essere con Barella e Tonali insieme a Ricci alle spalle di Raspadori e Retegui.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com