Toro, lunedì con l’Udinese la gara vale 20 mila volte

A Pasquetta la sfida con l’Udinese, dopo il deludente pari col Verona e la sconfitta a Como. Nonostante la festa e l’orario poco invitante (12.30) ci saranno tanti tifosi granata al Grande Torino: serve un riscatto all’altezza.
Le ultime partite di campionato saranno tutte finali ripete mister Paolo Vanoli da un po’ di tempo per cercare di motivare ancora di più la propria squadra, che non ha obiettivi di classifica, nel finale di stagione. Ma se in vista della gara di lunedì contro l’Udinese servissero ulteriori motivazioni allora, si legge su Tuttosport, ce ne sarebbero 20.000, questo il numero di spettatori previsto e i biglietti saranno in vendita fino al giorno stesso della partita e sono attive anche alcune promozioni speciali.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com