Youssoufa Moukoko, 76 reti in 49 gare: a Dortmund il nuovo gioiellino del calcio mondiale

Con la bellezza di 76 reti in 49 incontri disputati, Youssoufa Moukoko a soli 14 anni è già diventato il gioiellino su cui tutte le formazioni top d'Europa hanno posato lo sguardo. Numeri da record quelli del camerunense classe 2004, a cui si applica un ulteriore quoziente di difficoltà visto che non gioca con i suoi coetanei, ma nella formazione Under 17 del Borussia Dortmund. Barcellona e PSG sono già sulle sue tracce, ma chi lo sta per rendere ricco al momento è la Nike: secondo la Bild, firmerà col colosso statunitense un accordo pluriennale di sponsorizzazione da 10 milioni di euro a stagione.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com