Il Torino a Pinzolo – Occorre mettere benzina nelle gambe dei giocatori e allora corsa e ripetute. Vanoli: “Su la testa …. Andiamo, andiamo!”
Tutti sul campo secondario a correre. Gli unici assenti sono Gineitis e Savva, mentre Ilkhan che nei giorni scorsi aveva svolto allenamenti personalizzati oggi si è riaggregato ai compagni. Gli unici esentati dal correre sono i portieri che lavorano con il loro preparatore Marco Zuccher, ma per tutti gli altri occorre mettere benzina nelle gambe. I giocatori divisi in gruppetti iniziano con ripetute su 300 e 600 metri. In solitaria corre solo Zapata lungo l’asse verticale del campo. Un po’ di stretching e si ricomincia. Altre cinque ripetute sempre sui 300 e 600 metri. Alle 11 tutti al fiume ad immergersi nell’acqua gelata, alcuni chiedono quando si può uscire l’unico che sembra non patire la bassa temperatura è Sazonov.
E Vanoli osserva attentamente Fronti e magliette madide di sudore, ma non ci sono sconti per nessuno si deve correre e basta. “Su la testa …. Andiamo, andiamo!” incita mister Vanoli che osserva con grande attenzione come corrono i suoi giocatori.
Appuntamento a oggi pomeriggio dalle 17,30 in poi quando i giocatori torneranno a lavorare.