Il Torino è arrivato a Pinzolo. C’è Coco. Nel pomeriggio il primo allenamento
Alle 12,56 il Torino è arrivato nel ritiro di Pinzolo in alta Val Rendena in provincia di Trento, dove si tratterrà fino al 27 luglio. Ad attendere la squadra, che è entrata dal retro poiché nella via sul fronte oggi c’era il mercato, fuori dall’hotel Olympic Palace, nel quale soggiorneranno i granata, c’era un gruppetto di tifosi ai giocatori e a Vanoli.
Dal pullman è sceso anche il neo acquisto Coco, ma non c’era Ilic, molto chiacchierato in chiave mercato e che potrebbe a breve dire addio al Torino. Mancava anche Radonjic. I tifosi presenti hanno fatto foto in particolare a Vanoli e a Coco. Sono assenti giustificati fa gli altri Bellanova, che con le rispettive Nazionali hanno disputato l’Europeo e che attualmente sono in vacanza, mentre Milinkovic-Savic è regolarmente arrivato con i compagni.
In Trentino gli allenamenti della squadra si svolgeranno nel centro sportivo Pineta dove Vanoli farà disputare anche due amichevoli, la prima sabato 20 alle ore 17 contro la Virtus Verona, formazione che parteciperà al campionato di Serie C. La seconda invece sabato 27 luglio, alle ore 16, contro la Cremonese, finalista dei playoff di serie B contro il Venezia. Entrambe le gare si disputeranno presso il Campo Sportivo Pineta di Pinzolo.
I biglietti saranno in vendita online sul circuito Vivaticket a partire dal pomeriggio di oggi, mercoledì 17 luglio, e in loco il giorno della partita al prezzo di 15 euro (Under 8 gratuito).
La squadra e mister Vanoli venerdì 26 alle ore 21,15 in piazza Carera saluteranno i tifosi.
Appuntamento al campo d’allenamento per oggi pomeriggio alle ore 17,30.