La probabile formazione del Torino: Vanoli punta sulla continuità
![La probabile formazione del Torino: Vanoli punta sulla continuità](https://net-storage.tcccdn.com/storage/torinogranata.it/img_notizie/thumb3/15/151a9cc564b5f9faa080ce42e136aeea-95721-oooz0000.jpeg)
È un Torino che dovrebbe essere all'insegna della continuità di formazione quello che ospiterà questa sera alle 20,45 il Genoa allo stadio Olimpico Grande Torino. Il tecnico granata Paolo Vanoli dovrebbe infatti confermare l'undici che ha pareggiato contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato, con la coppia Coco-Maripan al centro della difesa e Pedersen e Sosa sugli esterni nella linea a quattro davanti a Milinkovic-Savic. In mediana si va verso la conferma di Tameze accanto a Ricci, con il nuovo acquisto Casadei che sembra destinato a partire dalla panchina. Sulla trequarti ci dovrebbe essere nuovamente il trio formato da Lazaro, Vlasic e Karamoh alle spalle di Adams.
PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Sosa; Ricci, Tameze; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati