Pinzolo, Vanoli esalta i tifosi: "Prometto lavoro, sacrificio ed entusiasmo. Saremo noi a trascinarvi"
In occasione della presentazione ufficiale del Toro 2024/25, dal palco di Pinzolo ha parlato, ai tifosi e media presenti, anche mister Paolo Vanoli:
"Ne approfitto per ringraziare tutti voi perché i tifosi sono una parte speciale, soprattutto quelli di questo grande club. Avete scritto la storia ed io ne sono orgoglioso di poter rappresentare questa storia. Quindi un grazie a tutti tifosi che sono qua e a tutti i tifosi che qua non possono esserci. Ne approfitto per ringraziare le amministrazioni comunali che devo dire hanno fatto di tutto per darci e farci stare bene. Ringrazio soprattutto la gente 'invisibile', a partire dallo chef, magazzinieri, lo staff sanitario perché quando si arriva a qualcosa di importante non lo fa solo il mister o i giocatori, ma soprattutto questa gente qua che lavora tanto per spingerti e soprattutto voi (tifosi). Quello che posso promettere, sicuramente i risultati no, ma sicuramente lavoro, sacrificio, voglia ed entusiasmo. In questi giorni mi avete emozionato e dato quella carica, ancora di più ho capito cosa vuol dire indossare questi colori"
"Tifosi? Sono la parte più importante per arrivare a dei risultati. Come ho detto nei primi giorni ai miei ragazzi, saremo noi a trascinare voi e quindi lo dovremo fare con le prestazioni, rappresentando i valori di questo club"