Caressa zittito da Di Canio su un caso che non c'è al Milan

Caressa zittito da Di Canio su un caso che non c'è al Milan TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 febbraio 2025, 12:44Avversarie
di Marina Beccuti

Il Milan sarà il prossimo avversario del Torino il prossimo sabato (fischio d'inizio alle ore 18). Prima però se la dovrà vedere nel ritorno dei playoff di Champions League contro il Feyenoord, per accedere agli ottavi. Conceiçao però sarà assente oggi perchè presenzierà alle esequie del presidente del Porto, mancato nei giorni scorsi.

Fabio Caressa ha criticato l'assenza del tecnico rossonero su Sky: "Sergio Conceicao ha rinviato la conferenza e il lavoro con la squadra perché ha deciso di partire per andare ai funerali del presidente del Porto. Cosa nobilissima, ma il funerale è lunedì e la partita il giorno dopo, martedì. A quanto mi risulta la società Milan non l'ha presa proprio benissimo".

A zittire il giornalista ci ha pensato l'ex attaccante Paolo Di Canio, oggi opinionista proprio del network sportivo. 

"Se il lavoro è stato solo spostato non c'è nessun problema. Non è che non si alleneranno per due giorni e poi si vedono diretti al campo. La situazione è tutta organizzata e parliamo di professionisti di altissimo livello. Anzi, credo che i giocatori potranno essere toccati dalla sensibilità e dalla sofferenza della persona che ti guida e che ci tiene".