Le ultime sul Milan in vista della sfida col Torino delle 18: Joao Felix non è al top, ma giocherà dal 1'. Theo titolare, a destra c'è Jiménez

Sergio Conceição contro il Torino dovrebbe riproporre la stessa formazione schierata dal primo minuto martedì in Champions League col Feyenoord, con una sola novità in difesa dove non ci sarà l'infortunato Walker (problema muscolare): al suo posto come terzino destro giocherà Alex Jiménez. Sulla corsa opposta ci sarà regolarmente Theo Hernandez, espulso per doppia ammonizione in Champions cosa che ha pesto siull’eliminazione dei rossoneri e per questo è stato multato però non escluso dalla gara odierna. I centrali dovrebbero essere ancora Thiaw e Pavlovic. In mezzo al campo, spazio a Musah e Reijnders (Fofana verso un'altra panchina). In avanti, invece, i "Fantastici 4": alle spalle di Santiago Gimenez ci saranno Pulisic a destra, Leão a sinistra e Joao Felix in mezzo. Quest'ultimo non è al meglio (fastidio alla caviglia accusato martedì nel match contro il Feyenoord), ma dovrebbe comunque partire titolare.
La probabile formazione del Milan (4-2-3-1): Maignan; Jiménez, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leão; Giménez.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati