Cairo: "Vittoria meritata a voluta. Questione stadio? Non è possibile comprarlo"

Cairo: "Vittoria meritata a voluta. Questione stadio? Non è possibile comprarlo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:30Primo Piano
di Federico Danesi

Urbano Cairo ha accolto con soddisfazione la prima vittoria stagionale contro una big: "Meritata e fortemente voluta, il Milan è una grande squadra. Nel primo tempo abbiamo creato diverse occasioni, Maignan ha fatto belle parate. Nel secondo è stata una buonissima cosa tornare subito in vantaggio dopo il gol preso. La squadra era molto motivata e determinata a portare a casa la vittoria. Ora pensiamo a una partita per volta. Questa si preparava da sola, ora le prossime che sono apparentemente più facili rischiano di essere più difficili”.

Poi sui singoli: “Bene tutti i nuovi, Biraghi ha tenuto più di tutti. Elmas ho visto che s'intende molto bene con Vlasic. Casadei bene e sta crescendo. Gineitis è un ragazzo in gamba, molto determinato. Il suo primo gol è stato importante, questo ancora di più perché abbiamo vinto. Ha ragione di essere felice. Milinkovic? Ho letto che raggiunge Donnarumma per rigori parati in una stagione, ma non voglio che lo batta perché significherebbe avere altri rigori contro. Anche Ricci grande partita, la difesa ha fatto benissimo. Ho rivisto Coco al top, Maripan ha fatto molto bene. Biraghi ha fatto una partita di alto livello, Lazaro sta facendo belle partite". Lui però aspetta Ilic: "È un giocatore fortissimo, Vanoli è ben lieto di averlo. Chiaramente lui deve ritornare in condizione, ma ha delle qualità notevoli. Avere un centrocampo con lui, Ricci,Casadei, Ricci, Gineitis, Linetty e Tameze è importante”.

Infine una battuta sulla situazione stadio: "Vedremo, ma noi non siamo attori di questa vicenda. Abbiamo il prolungamento per 18 mesi e poi vediamo. Acquisto? Parliamo di cose che si possono fare, oggi non è possibile”.