Toro, Vanoli merita il prolungamento: i tifosi aspettano

Il Toro è una squadra che vive di continui paradossi e la partita di ieri sera ne è la conferma: una sola sconfitta da quanto è cominciato il 2025, uno scalpo importante come quello del Milan a dimostrazione del fatto che si possono battere anche le grandi, o presunte tali, eppure una classifica che stride. La salvezza è più vicina, ma l'Europa troppo lontana per pensarci anche se decisive saranno le prossime tre partite contro tre pericolanti come Monza, Parma ed Empoli.
In tutto questo però c'è chi sta facendo fino in fondo il suo mestiere ed è Paolo Vanoli: ha cambiato idee e modulo in corsa, i risultati si vedono e merita di veder prolungato il suo contratto. Se ne parla da tempo, un annuncio non farebbe male.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com