L’Udinese contro il Torino potrebbe tornare al 4-4-2

L’Udinese è alla ricerca di ritrovare l'equilibrio perso nelle ultime quattro partite, tutte perse, in particolare contro il Milan. Quindi non è da escludersi che nella trasferta di Pasquetta all’ora di pranzo contro il Torino mister Runjaic torni al 4-4-2. Se così fosse, si legge su Tuttosport, in difesa Ehizibue potrebbe prendere il posto di Kristensen, mentre sarebbero confermati con Bijol e Solet, centrali, e Kamara sulla sinistra.
A centrocampo potrebbe trovare spazio Ekkelenkamp con Atta che arretrerebbe il suo raggio d’azione. E in attacco ci sarebbe la possibilità per Iker Bravo di affiancare Lucca.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com