Ansaldi e il momento granata: "La svolta può arrivare nel derby"
Cristian Ansaldi è tornato a Torino, la sua grinta servirebbe ancora al Toro, anche se le parti non si sono lasciate benissimo, come ha raccontato l'ex laterale in una intervista a La Stampa.
"Mi sono tolto la soddisfazione di aiutare il Parma a tornare in A e adesso sono svincolato, ma sono andato a vivere con la famiglia a Madrid. Torino, però, è sempre la mia casa e non solo perché qui la casa l’ho tenuta. Io sarei rimasto volentieri, ma la società aveva altri piani e purtroppo non è stato un addio facile e amichevole. Succede, ma mi spiace", ha ricordato il calciatore argentino, che oggi ha 38 anni.
Parlando ancora del Toro, quello attuale, Ansaldi ha commentato: "E' sempre nel mio cuore e mi spiace per quel che sta vivendo adesso: era partito benissimo, facendo qualcosa di clamoroso con il primo posto in classifica, e adesso ha perso cinque partite su sei in campionato. Questo è il calcio e può succedere di avere questi momenti alti e bassi, ma una svolta potrebbe arrivare anche nel derby... Mai dire mai".