Iago Falque dopo il dramma ha deciso: rescissione immediata

Dopo la grande paura è arrivata l'unica decisione possibile. L'ex attaccante granata Iago Falque ha deciso di rescindere il contratto che lo legava all'America de Cali dopo che nelle scorse settimane la sua auto era stata raggiunta da diversi colpi d'arma da fuoco nei pressi del centro sportivo di Cascajal. Nessuno era rimasto ferito, ma l'episodio è bastati per convincere Iago a chiudere la sua avventura in Colombia.All'America de Cali ha disputato 34 partite in due stagioni, con 6 gol e 3 assist.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com