Immobile, avventura finita in Turchia: i motivi dell'addio e gli scenari

L'avventura di Ciro Immobile con la maglia del Besiktas finirà a giugno. I media turchi sottolineano come il rapporto tra la qualità e il prezzo dell'ex bomber anche granata non abbia convinto i dirigenti del club. A partire dal presidente che nei giorni scorsi ha anticipato l'addio motivandolo con i numeri: "Lo stipendio netto annuale di Immobile è di 6 milioni di euro. Con una tassazione del 40%, si aggiungono 2,5 milioni di euro, per un totale di 8,5 milioni di euro. Inoltre, c'è un bonus alla firma di 2 milioni di euro, per un totale complessivo di 10,5 milioni di euro". Per lui, come spiega Tuttomercatoweb, molto probabile un ritorno in Italia.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com