Juric retrocesso in Premiership. "Un giorno difficile"

Juric retrocesso in Premiership. "Un giorno difficile" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 17:34Ex granata
di Marina Beccuti

Nella Roma non è andato bene e Ivan Juric, ex allenatore del Torino, fu esonerato. A quel punto ha provato l'esperienza in Premier League, ma le cose sono andate anche peggio. A sette giornate dal termine del campionato inglese, la sua squadra, il Southampton, è retrocesso in Championship.

Con una doppietta di Brennan Johnson e gol di Tel il Tottenhamha battuto la squadra di Juric per 3-1, che ha segnato l'inutile rete con Mateus Fernandes, questo risultato ha fatto sì che il Southampton sia già retrocesso.

Così ha commentato il momento negativo il tecnico croato a BBC Match of the Day dopo la gara: "È un giorno difficile, una giornata dura, ma vedo i tifosi, come amano i loro giocatori e la loro squadra. È qualcosa di incredibile. Questa esperienza deve servire a creare qualcosa di più forte di questo".

Sulla partita di oggi: "Penso che abbiamo fatto molto, molto bene nel secondo tempo. Più intensità e tecnicamente abbiamo giocato meglio. Il secondo tempo è stato buono. Nel primo tempo eravamo troppo bassi, non avevamo molta pressione e tutto è stato difficile. Voglio vedere quella prestazione del secondo tempo nelle prossime sette partite. Adesso è importante pensare alla prossima partita e poi vedremo tutto".