Segre giura amore eterno al Palermo: "Qui a vita"

L'ex giocatore granata Jacopo Segre ha manifestato tutta la sua volontà di rimanere ancora a lungo a Palermo, come ha detto in un'intervista al Giornale di Sicilia.
“Sono felicissimo, ogni anno che passa mi sento più a casa e spero di continuare tanti anni qui perché mi trovo alla grande con città, tifosi e società. Mi auguro che la voglia ci sia da entrambe le parti, io sono il primo a voler restare qui a vita”.
Dopo la vittoria contro la capolista Sassuolo sono chiari gli obiettivi: “Il nostro obiettivo è andare in Serie A, dobbiamo pensare partita dopo partita e restare concentrati per tutti i 90 minuti. Dobbiamo lavorare in maniera determinata come stiamo facendo e andare avanti così”.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com