Bellanova, tentazione Premier

C'è anche Raoul Bellanova tra i possibili partenti granata, anche se il Torino vorrebbe tenerlo per mantenere in rosa gli elementi più forti. Nelle scorse settimane il difensore lombardo è stato visionato dagli osservatori di Aston Villa e Manchester United. Al momento non si è aperta nessuna trattativa e quindi il giocatore al momento è solo monitorato, ma non si esclude che se è piaciuto, si possa arrivare ad un'offerta.
Bellanova era stato acquisito dal Cagliari per sette milioni, più 1 di bonus, adesso il suo valore è praticamente triplicato, vale dai venti ai venticinque milioni. Ma certamente non sarebbe questo il momento giusto per cederlo perchè, seguendo la sua crescita, il suo cartellino nelle prossime stagioni potrebbe salire ad un ritmo importante, specie se arriverà in nazionale in pianta stabile.
Il Toro terrà duro per non cedere a facili tentazioni e tenere in rosa questo giovane talento dal futuro sicuramente roseo.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com