Milinkovic, si lega al Toro o andrà altrove? Si attende una decisione

Milinkovic-Savic non l'avrebbe mai pensato un paio di anni fa che sarebbe diventato un uomo mercato dopo la sua egregia stagione che sta per concludersi. Ora è ad un bivio, scegliere di legarsi al Toro con un lungo contratto, oppure cercare gloria altrove, visto che le richieste importanti stanno arrivando.
Milinkovic piace a Manchester, sì ad entrambe le squadre, City e United. Interessa in particolare a Guardiola, ma anche sull'altra sponda sono interessati, dove tra l'altro vi ha già militato. Infatti a 17 anni venne ceduto dalla squadra serba del Vojvodina, per quasi 2 milioni di euro, ai Red Devils, ma non scese mai in campo con la maglia della squadra inglese, a causa della mancanza del permesso di lavoro in Inghilterra. Si svincolò e ripartì col Lechia Danzica in Polonia.
Anche in Italia ci sarebbero club interessati a lui, a partire dal Napoli, ma i 20 milioni di euro richiesti da Cairo sono considerati troppi. Infine ci sarebbero gli arabi dell’Al-Hilal, dove milita il fratello Sergej, pronti a pagare cifre simili, più altre squadre della Saudi Pro League.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati