Krstovic al Toro, strada senza uscita: costa troppo e lo vogliono le big

A meno di clamorosi colpi di scena Nikola Krstovic non sarà il prossimo attaccante del Toro anche se sarebbe ideale per gli schemi di Paolo Vanoli. Ma Cairo e Vagnati avrebbero dovuto muoversi prima, anche se a gennaio il Lecce ha rifiutato un'offerta del Betis da 15 milioni di euro. Ora però come anticipa Nicolò Schira su Tuttosport lo scenario è profondamente cambiato. Se i salentini dovessero salvarsi, per ragioni di bilancio Krstovic sarebbe comunque ceduto in estate. Ma il prezzo salirebbe fino a 25 milioni di euro, con la Juventus, l'Inter e il Napoli pronte e farsi la guerra.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com