Oristanio cambia agente e potrebbe salutare il Venezia

Cambiare agente nel corso della stagione può far pensare ad un addio all'attuale società di militanza. Così sta succedendo a Gaetano Oristanio, che probabilmente saluterà Venezia dopo aver cambiato agente.
In laguna c'è stata la consacrazione del centrocampista offensivo di origine salernitana, autore di due gol e tre assist, conditi da dribbling e giocate molto interessanti per arrivare alla superiorità numerica.
Sul giocatore c'è l'interesse di alcuni club e ha una valutazione che varia dagli 8 ai 10 milioni, dopo l'acquisto a 5, con percentuale sulla futura rivendita.
Questo è il comunicato rilasciato dall'agenzia M.A.R.A.T. (che segue anche Cristiano Biraghi, ndr) che curerà i futuri interessi del giocatore, classe 2002. Oristanio lascia la GR Sports
"L’agente Fifa Mario Giuffredi comunica che Gaetano Oristanio, attaccante in forza al Venezia, è ufficialmente un assistito della M.A.R.A.T. Football Management In bocca al lupo a Gaetano Oristanio per tante gioie professionali da vivere insieme".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati