Torino, chi sono i due giocatori di fascia inseguiti dal Toro

Torino, chi sono i due giocatori di fascia inseguiti dal Toro TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 15:02Mercato
di Marina Beccuti
fonte Tuttosport

Perdersen, Walukiewicz e Sosa difficilmente verranno riconfermati per la prossima stagione, in quanto escono da un campionato deludente, quindi il Toro sta pensando a nomi nuovi per la fascia.

Per la corsia di destra spunta il nome di Tchatchoua, 23 anni, camerunese del Verona con passaporto belga. E' un esterno completo, capace di difendere e spingere con molta efficacia, finora ha collezionato 30 presenze, con 2 gol e 2 assist all'attivo. La sua valutazione è di circa 8 milioni, ma i buoni rapporti tra il Toro ed il club gialloblù, dopo gli affari Ilic e Tameze, potrebbero favorire la trattativa, anche se in agguato ci sarebbe l'Udinese, tuttavia pare che il giocatore preferisca venire al Toro.

A sinistra Sosa non sarà riscattato dall’Ajax, e come alternativa il Toro starebbe seguendo Kyriakopoulos del Monza, che ha all'attivo 28 presenze, con 2 gol e 4 assist. La scadenza del contratto con i brianzoli è fissata a fine giugno 2026, ma la quasi certa retrocessione fa pensare che la trattativa possa essere in discesa per i granata.

Maripan, al centro, pare essere intoccabile, mentre per Coco ci sono da fare delle valutazioni, sperando in un miglioramento nelle ultime partite da giocare, considerando che è stato pagato 7,5 milioni più 2 di bonus. 

Sicuro di rimanere pare essere Biraghi, il cui prezzo da pagare alla Fiorentina pare essere irrisorio.