Fiorentina, Belotti a gennaio: Commisso ha deciso

Il problema della Fiorentina in attacco, senza un vero finalizzatore, è evidente e quindi molti pensano che a gennaio i viola torneranno sul mercato cercando alternativa a Beltran e Nzola. Sarà la volta buona per Andrera Belotti? In teoria no, perché secondo il Corriere dello Sport gli obiettivi al momento sono altri.
Il primo è un clamoroso ritorno, quello di Giovanni Simeone che però il Napoli valuta 20 milioni di euro. Inoltre a gennaio Victor Osimhen giocherà in Coppa d'Africa e potrebbe essere assente per più di un mese. Stesso discorso per Boulaye Dia, oggi alla Salernitana, che sarà sicuramente ceduto in inverno. L'ultima pista è legata a Toni Martinez del Porto che costa 'solo' 10 milioni ed è seguito anche dall'Udinese.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com