Milinkovic, tutti i dubbi sul suo futuro

Il portiere serbo, autore di un'ottima stagione sin qui disputata, al di là di qualche errore, come quello contro il Verona, ha un contratto in essere con il Torino fino al giugno 2026, ma con la società granata che è forte di un'opzione per un prolungamento fino al 2027. Tuttavia c'è la clausola da 20 milioni di euro attivabile entro il 31 luglio che può portare ad altre soluzioni.
Al momento Milinkovic-Savic piace al Napoli, ma è ben visto anche in Premier, dove Chelsea e Manchester City ci stanno pensando. E' chiaro che a fronte di un'offerta importante il Torino potrebbe pensare ad una cessione, per questo motivo i granata stanno valutano Montipò del Verona come eventuale sostituto.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com