Poteva essere granata, partirà per 20 milioni e una ricca plusvalenza

Tre anni fa Oumar Solet avrebbe potuto essere granata ma il club alla fine aveva virato su Perr Schuurs. Arrivato gratis all'Udinese a gennaio, molto probabilmente andrà via già la prossima estate per una ricca plusvalenza.
Come scrive Emanuele Cammaroto su Napoli Magazine "il Napoli che va avanti nei contatti con l'entourage e l'Udinese e potrebbe affondare il colpo. C'è già il sì del giocatore. Il francese potrebbe concretamente diventare il secondo acquisto, dopo Marianucci, già preso per completare il reparto arretrato Gli azzurri offrono 15 milioni (prima offerta "tattica"), i friulani ne vorrebbero almeno 20 ma le distanze sono colmabili e qui la svolta non sembra lontana".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com