Panchina Milan, spunta un nome a sorpresa: buone chance

Secondo calciomercato.com si aprono scenari nuovi per la panchina del Milan e quindi per la squadra che verrà: "Il profilo di Gasperini piace da sempre a Igli Tare che aveva provato a portarlo sulla panchina della Lazio qualche anno fa. E il dirigente albanese ha buone chance di assumere la direzione sportiva del Milan. Gasperini che con D’Amico ha fatto la fortuna dell’Atalanta soprattutto nell’ultimo biennio con Ia vittoria dell’Europa League: i due hanno un ottimo rapporto di stima e fiducia reciproca. Due candidati e un allenatore: ecco perché le voci su Gasperini al Milan potrebbero diventare un qualcosa di più concreto".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com