Il gioiello del Torino Ricci resta fra le opzioni estive per il centrocampo del Milan

25.12.2024 11:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport
Samuele Ricci
TUTTOmercatoWEB.com
Samuele Ricci

Samuele Ricci rimane un obiettivo di primo piano per il Milan. Il centrocampo rossonero è infatti il reparto che ha più bisogno di rinforzi.

Angelo Stiller, centrocampista tedesco classe 2001 dello Stoccarda è il giocatore ideale da ruotare, a seconda delle necessità, al posto di Fofana o Reijnders nelle due posizioni mediane del 4-2-3-1 di Fonseca. Per il suo cartellino però il club tedesco chiede non meno di 25-30 milioni. Una cifra importante per i parametri abituali di Cardinale che solitamente è pronto a investire nel target fra i 15 e i 20 milioni. E in più il calciatore tedesco difficilmente sarà lasciato andare via in questa finestra di mercato. Fonseca finora però ha dimostrato di non vedere Musah e Loftus-Cheek nei due ruoli da mediano e aspetta per gennaio di capire le condizioni di Bennacer. Ma almeno un rinforzo servirà, due se l'algerino non darà garanzie, perché altrimenti in caso di infortuni sarebbe alto il rischio per i rossoneri di rimanere corti nella rincorsa alla zona Champions fra febbraio e maggio.

Sia Stiller sia il gioiello del Torino Ricci per costi, età e prospettive sono obiettivi primari per il Milan, però più facili da raggiungere in estate.