La Stampa: “Toro, Zalewski si può. Sfida alla Sampdoria per Esposito dell’Inter”

28.06.2024 13:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: La Stampa
Nicola Zalewski
TUTTOmercatoWEB.com
Nicola Zalewski
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma vuole Bellanova e pensa all’italo-polacco Zalewski come contropartita. La Sampdoria prova il sorpasso per l’attaccante Pio Esposito dell’Inter che piace a Vanoli.

De Rossi vuole Bellanova per rifondare la fascia destra della Roma il Torino però non ha inserito i giocatore nella lista dei giocatori in uscita e non cambierà dea  mano che non arrivi un’offerta di 20/25 milioni. Il primo tentativo della Roma si è fermato a 15 mln senza quindi ottenere alcun risultato, ma il club giallorosso ha una nuova strategia: inserire una contropartita tecnica. Si tratta di Nicola Zalewski, che ha ancora un anno di contratto e non rientra più nei piani della Roma. Lo stesso giocatore ha aperto alla possibilità di cambiare squadra. La distanza da colmare affinché l’affare vada in porto è ancora decisamente molto ampia, si legge su La Stampa.

Al Torino interessa anche il classe 2005 Francesco Pio Esposito di scuola Inter e che nello scorso campionato è andato in prestito allo Spezia che non è riuscito a trattenerlo e quindi l’attaccante ha fatto ritorno in nerazzurro dove però non rimarrà. Piace al Torino, ma anche alla Sampdoria e ieri il direttore sportivo dei blucerchiati Pietro Accardi ha incontrato gli uomini mercato dell’Inter per parlare di Esposito e anche di Giovanni Leoni, altro giocatore al quale è interessato il Torino. Per Esposito l’Inter ragiona sul prestito con diritto di riscatto, ma vuole garantirsi la possibilità di recompra.