Milan, Jovic è stato operato. Ripresa tra un mese

26.11.2024 17:34 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Milan, Jovic è stato operato. Ripresa tra un mese
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Luka Jovic, un nome caldo per il mercato in entrata del Toro a gennaio, è stato operato per cercare di risolvere i suoi problemi di pubalgia e così ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per cercare di guarire definitivamente.

Questo è il comunicato del Milan. I tempi di recupero sono di circa un mese.

"Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. L'operazione, effettuata dal dott. Zarko Vuckovic per risolvere il problema di pubalgia, è perfettamente riuscita. Jović si fermerà a Belgrado per otto giorni di convalescenza prima di far rientro a Milanello dove inizierà il programma riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica. La stima dei tempi di recupero è di quattro settimane".

Questa operazione potrebbe rallentare le varie eventualità di cessione. L'attaccante serbo, che vive da separato in casa con il Milan, ha un contratto in scadenza a fine giugno 2025, con un ingaggio di 2,5 milioni di euro netti a stagione e, le squadre interessate potrebbero arrivare da Turchia e Arabia Saudita.