Un Torino a stelle e strisce: non solo Tessmann nel mirino, ma anche un altro statunitense

26.06.2024 11:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport e Tmw
Davide Vagnati
TUTTOmercatoWEB.com
Davide Vagnati
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Torino pronto a fare le valigie. Con l'arrivo ufficiale di Paolo Vanoli sulla panchina granata, la società è alla ricerca di nuovi innesti per rinforzare l'organico a disposizione dell'allenatore. E per l'attacco si sta pensando ad un elemento molto interessante che il prossimo mese disputerà le Olimpiadi di Parigi con la maglia della Nazionale statunitense: si tratta di Duncan McGuire. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, gli uomini mercato del Toro seguiranno la Nazionale a stelle e strisce a Parigi per valutare la punta.

Le statistiche della stagione
Centravanti forte fisicamente ha disputato finora 16 partite in MLS con la maglia dell'Orlando realizzando sette reti. Il suo contratto andrà in scadenza il prossimo dicembre e la sensazione che un tentativo verrà fatto proprio nel momento in cui il giocatore disputerà la competizione a cinque cerchi nella capitale francese.

Ieri vertice in sede
Di questo e di altro, come per esempio un possibile ritorno di fiamma per Saldanha in attacco, ne hanno parlato ieri in sede il direttore sportivo Vagnati, il suo braccio destro Moretti e l'allenatore Vanoli. I tre hanno iniziato ad impostare la prossima stagione valutando eventuali acquisti a seconda del sistema di gioco che può essere adottato in stagione, dal 3-5-2 al 3-4-3.

Quindi non solo Tessmann, già da tempo tenuto sott’occhio dal club granata, ma anche McGuire e così il Torino potrebbe diventare a stelle e strisce.