Iniziative congiunte per il 4 maggio. Altra contestazione in arrivo
Le due curve granata, la Maratona e la Primavera, hanno deciso di protestare congiuntamente nel giorno della memoria granata per antonomasia, il 4 maggio, in cui ricade la Tragedia del Grande Torino, contro la proprietà di Urbano Cairo.
E' stata infatti organizzata una manifestazione per domenica 4 maggio denominata OstiNataMente Granata. Il ritrovo è fissato al Bar Norman, di Via Pietro Micca 22, alle ore 10.
Ormai il presidente granata è braccato dalla sua tifoseria che si sta organizzando per chiedergli la cessione societaria.
"La nostra passione non morirà mai e la storia non può essere calpestata da nessuno: tutti insieme, uniti da un'unica fede, manifesteremo per riaffermare il senso di appartenenza e il tremendismo che ci contraddistinguono. Legandoci alle gloriose radici del nostro Toro. Si partirà dal Bar Norman e la giornata proseguirà a Superga dove insieme onoreremo il grande Torino. Il Toro siamo noi e questo è il nostro quarto d'ora granata. La Maratona, UCG, Curva Primavera".
Guarda la locandina di Corriere Granata.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati