Maratona, tornano gli striscioni: "Ma la contestazione continuerà"

Nelle ultime gare casalinghe del Toro, per scelta sono spariti dalla Curva Maratona tutti gli striscioni e le bandiere. Ma nella partita contro il Milan torneranno, come anticipa un comunicato de l tifo organizzato: "La curva Maratona comunica che, dalla prossima gara casalinga, tornerà ad esporre striscioni e bandiere. Nonostante ciò, la contestazione verso questa società vergognosa continuerà ad oltranza, dal momento che la nostra posizione non è cambiata e mai cambierà.
L'amore che proviamo per i nostri colori va oltre tutto e tutti, dunque riteniamo che esporre i nostri vessilli sia doveroso verso noi stessi e la storia che ci contraddistingue".
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com