Reazioni social: il cambio modulo piace e tutti esaltano Vanoli
La contestazione nei confronti del presidente Cairo non è sopita, ma i tifosi granata,attraverso le piattaforme social, sembrano meno depressi dopo la bella prova contro il Cagliari. Il cambio di modulo studiato da mister Vanoli ha dato maggior respiro e fluidità alla manovra e alcuni giocatori sembrano crescere di partita in partita.
Ché Adams sta rispondendo presente, ma anche il talentuoso Vlasic sembra gradire la nuova posizione nel 4-2-3-1, così come Lazaro. Il reparto difensivo sta giovando dell'agonismo di Maripan e può contare sulla costanza di Coco. Il top player granata, Samuele Ricci, sta per compiere la maturazione definitiva e fino a quando Vanoli potrà averlo a disposizione, gli darà sempre maggiori responsabilità.
Sui profili X del tifo granata non mancano gli elogi a mister Vanoli, sempre diretto in conferenza stampa e capace di adattarsi ad una rosa incompleta e forse sopravvalutata. Restano sul banco degli imputati alcuni giocatori come Ilic e Sanabria, che potrebbero anche essere coinvolti in trattative di mercato last minute. Al Toro manca qualcosa, è chiaro, ora tocca al club mettere Vanoli in condizione di fare ancora meglio.
Nessuna squadra di media classica riuscirebbe ad ammortizzare l'assenza di giocatori chiave come Schuurs e Zapata, quindi l'ex tecnico del Venezia sta tenendo la barra dritta in mezzo alla tempesta, ma non va lasciato solo!
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati