Adesioni in crescita per la marcia del 4 maggio dei tifosi del Toro

Adesioni in crescita per la marcia del 4 maggio dei tifosi del ToroTUTTOmercatoWEB.com
Tifosi del Toro
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00Notizie
di Elena Rossin
fonte Tuttosport

Il popolo granata in marcia. La manifestazione è organizzata dalle curve Maratona e Primavera e dall’Unione Club Granata. A oggi sono attesi un’ottantina di Toro Club provenienti da tutta Italia, m anche tifosi comuni, famiglie con bambini e sostenitori più anziani. Il raduno si terrà domenica alle ore 10 in piazza Solferino davanti al bar Norman, luogo dove il 3 dicembre 1096 nacque il Torino. Conclusione della marcia intorno alle 13 ai piedi della collina sulla cui cima sorge la  Basilica di  Superga, dove il 4 maggio del 1949 l’aereo con il Grande Torino si schiantò contro il  terrapieno.

Sarà una marcia pacifica,ma ricca di significato, come anche il giorno scelto dimostra: certo i cori contro Urbano Cairo non mancheranno, così come gli inviti a cedere la società, ma sarà anche una manifestazione fatta per mostrare la presenza e l’orgoglio del popolo granata, oltre che per gridare la voglia di rivedere una squadra ambiziosa all’altezza della propria storia e dei propri valori, dopo decenni di risultati al di sotto delle aspettative, si legge su Tuttosport

Il PERCORSO DELLA MARCIA - Dal bar Norman in piazza Solferino il corteo percorrerà via Pietro Micca, arriverà in Piazza Castello e poi proseguirà per via Po fino ad arrivare in Piazza Vittorio Veneto. Dopo aver attraversato il ponte di fronte alla Gran Madre la manifestazione proseguirà per Corso Casale che verrà percorso fino a Piazza Modena.