Ricci, il ginocchio dà fastidio: resta in dubbio per la gara col Venezia

Dopo un giorno di riposo il Torino oggi torna ad allenarsi in vista della gara di venerdì sera col Venezia. Samuele Ricci che a causa della tendinopatia rotulea al ginocchio sinistro, che lo aveva costretto, per il riacutizzarsi del dolore durante il riscaldamento al Maradona, a dare forfait all’ultimo sarà valutato giorno per giorno. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport.
Il centrocampista in questi giorni proseguirà le terapie sotto il controllo dello staff. E mister Vanoli spera di averlo contro i lagunari visto che già non ci sarà Lazaro che era diffidato ed è stato ammonito nella gara col Napoli e quindi verrà squalificato per una giornata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com