Anche per Njie niente Nazionale: costretto a rinunciare alla convocazione dell’Under 21 svedese per un infortunio
Dopo Ilic e Milinkovic-Savic anche Alieu Njie è costretto a rinunciare alla chiamata in Nazionale, Under 21 svedese, a causa di un infortunio a darne la notizia è stata la federazione svedese con un comunicato ufficiale sul proprio sito.
Di seguito il comunicato della federazione svedese:
“Alieu Njie och Moutaz Neffati tvingas lämna återbud till U21-landslagets novembersamling. Adrian Skogmar och Gottfrid Rapp kallas in som ersättare.
Alieu Njie, Torino FC, och IFK Norrköpings Moutaz Neffati tvingas båda lämna återbud till U21-landslagets matcher mot Irland. Det på grund av skador.
Förbundskapten Daniel Bäckström väljer att kalla in Adrian Skogmar, till vardags i Malmö FF, och IF Elfsborgs Gottfrid Rapp som ersättare.
På måndagen samlas det svenska U21-landslaget i Marbella. Matcherna mot Irland spelas 14 och 17 november”.
La traduzione di Google translate:
“Alieu Njie e Moutaz Neffati sono costretti a rinunciare alla convocazione di novembre della Nazionale Under 21. Come sostituti vengono chiamati Adrian Skogmar e Gottfrid Rapp.
Alieu Njie, Torino FC, e Moutaz Neffati dell'IFK Norrköping sono entrambi costretti a non partecipare alla partita della nazionale Under 21 contro l'Irlanda. Questo a causa degli infortuni.
Il commissario tecnico dell'Unione Daniel Bäckström sceglie di chiamare Adrian Skogmar, titolare del Malmö FF, e Gottfrid Rapp dell'IF Elfsborg come sostituti.
Lunedì la nazionale svedese Under 21 si ritroverà a Marbella. Le partite contro l'Irlanda si giocheranno il 14 e 17 novembre”.