Cairo contestato anche a Udine: i tifosi aspettano le sue mosse nel mercato di gennaio e poi che venda il Torino
E anche dal BluEnergy Stadium, così come era accaduto la volta scorsa al Grande Torino, il presidente Urbano Cairo ha dovuto andare via dallo stadio a fine gara utilizzando un’uscita secondaria perché i tifosi granata, che lo avevano contestato per tutto il match come ormai fanno da tempo in particolare da dopo la vendita di Bellanova, erano sotto la tribuna, dalla quale aveva assistito alla partita, e continuavano a indirizzargli cori ribadendo che deve vendere il Torino e andarsene.
Cori che come di consueto erano iniziati prima della partita e che hanno continuato ad essere intonati per tutto l’arco della gara e che i microfoni a bordo campo hanno registrato e riportato nitidamente nelle case di chi vedeva il match in televisione. Erano oltre 500 i tifosi granata presenti allo stadio per sostenere la squadra e appunto per contestare Cairo e di tanto in tanto la loro voce era così alta che riuscivano a sovrastare i sostenitori dell’Udinese, che numericamente erano molto più numerosi. Il dissenso, seppur minore, è stato manifestato anche nei confronti del direttore tecnico Vagnati che ha assistito alla partita a fianco del presidente, come si legge su Tuttosport.
I tifosi del Toro nell’immediato attendono le mosse della dirigenza per rinforzare la rosa a disposizione di mister Vanoli nel mercato di gennaio e poi la vendita del club.